Dr.Luca La Verde

Dr. Luca La Verde

Ortopedico

Medico chirurgo specialista in Ortopedia e Traumatologia Sportiva

Specialista in Ortopedia e Traumatologia Sportiva,già presidente della Faculty “innovazione tecnologica” della Società Italiana di Artroscopia , consulente per la FIGC,vanta numerose collaborazioni con squadre professionistiche.

Si occupa di approcci innovativi nelle patologie ortopediche,come la medicina rigenerativa con cellule staminali e fattori di crescita e di Chirurgia ortopedica con approcci mini-invasivi sia per la parte artroscopica che protesica.

Dal 2018 è Scientific Advisor per Holey,con la quale collabora insieme al team di ingegneri, per la creazione di soluzioni innovative per problematiche ortopediche.

  

Titolo
Medico Chirurgo - Ortopedico
Specialista
Ortopedia e Traumatologia Sportiva
Giorno di Consulenze
Su appuntamento (consulente esterno)

La Condropatia e le Cellule Staminali

Testimonianze

Gran professionista, gentile e molto attento alla tua persona anche soltanto con lo sguardo. Ti accorgi quanto è attento alle tue richieste ! Preciso e bravissimo chirurgo! Fiducia massima razie dott. La Verde!

A.N

Paziente

Il dottor La Verde prima di tutto ti fa sentire a tuo agio , dedica molto tempo alla visita e non da nulla per scontato. Scrupoloso e attento , ma soprattutto risolutivo! Lo consiglio.

R.R

Paziente

Ho avuto la fortuna di avere per il primo interventi della mia vita il dottor Luca La Verde. Non soltanto ottimo chirurgo, grande professionista, ma anche molto umano, rassicurante. Capace di affacciarsi per vedere se va tutto bene anche quando non è di turno sabato sera. E' un esempio di come dovrebbe essere un medico. Grazie per tutto quello che ha fatto per me 🙂

E.G

Paziente

Il dottor La Verde è un gran professionista, un medico empatico e sempre disponibile. Mi è bastato vedere, la passione che mette nel suo lavoro e l'attenzione verso i pazienti, per affidarmi a lui al 100%. È riuscito subito a comprendere il mio problema e a trovare una soluzione, permettendomi nuovamente di camminare senza accusare alcun dolore e per questo gli sarò sempre grata.

S.B

Paziente

In caso di urgenza contattaci,sarà nostra premura una presa in carico in tempi rapidi !

☎ 351-8271313

Fabio Barigelli - Fisioterapia e Osteopatia